La Villa

La villa della Tenuta Due Laghi, una dimora della seconda metà dell’800, è rinata dopo un lungo e amorevole restauro che le ha restituito eleganza e calore.

Sorge su una collina dalla quale si possono ammirare i laghi della Riserva dei Laghi Lungo e ripasottile, il Monte Terminillo, i quattro Santuari Francescani e la città di Rieti.

Tra le strutture del nostro agriturismo, la villa è riservata all’accoglienza e al pernottamento. Sono a disposizione sei camere matrimoniali, ognuna con una vista bellissima.

Poi c’è il portico, a due passi dalla piscina, dove godersi il paesaggio, sempre emozionante in qualsiasi momento della giornata.

Dove sentirsi come a casa…

“La villa, l’agriturismo, l’azienda agricola sono la mia casa. Una casa sempre aperta a chi vuole trascorrere un momento naturale nei tempi, nel modo di mangiare, nello spazio vitale. Anche se intorno c’è tanto spazio, la Tenuta Due Laghi è un luogo intimo. Ecco perché penso sempre che chiunque scelga la Tenuta per mangiare, per un week-end di relax o per celebrare un grande evento sia più un ospite che un cliente.”

Marinella
Tosoni Vincenti Mareri

Camere

Ristorante

Azienda agricola